giovedì 28 aprile 2011

Scusa, ma i tuoi capelli fanno Swish?

Titolo alternativo per il cliente esigente che vuole poter scegliere:
Circonvenzione di incapace

Le pubblicità dei prodotti per capelli sono evidentemente uno spunto interessante per la creatività dei detestabili pubblicitari. Ci hanno chiesto se i nostri capelli fanno Swishh o magari, perché no, sgrunt se usiamo un prodotto scadente. Ci hanno fatto interrogare sulla capacità dei nostri capelli di galleggiare a pelo d'acqua in bacinelle, che altro che beach volley questa estate tutti a mollo a controllare se le doppie punte affondano. La Sunsilk ha addirittura scomodato per creare un balsamo miracoloso Yuko Yamashita "esperta dei capelli lisci", stranamente giapponese. Popolo geneticamente immune dall'effetto crespo. Cosa potevano inventarsi ancora? Pantene provine spa ispirato ai centri benessere ha fatto di più. In una prestigiosa spa hanno sostituito con dei prodotti Pantene i prodotti costosi che utilizzavano di solito. E i commenti delle clienti sono tutti molto positivi!!!! Ma che simpatici burloni ad agire sulle menti già provate di persone che vanno a curarsi i capelli nelle spa, a saperlo di essere stata presa in giro, io avrei come minimo chiamato il mio avvocato. Già che si trovavano potevano scambiare il cibo macrobiotico con una porzione di kit kat deluxe e vantarsi che tutte le signore si erano leccate i baffi e avevano apprezzato il cibo in realtà per i gattini, no?