mercoledì 11 luglio 2012

È primavera, svegliatevi cretini.

Titolo alternativo per il cliente esigente che vuole poter scegliere:
Uomini con la tartaruga.

La risposta per il target femminile al porno (?) della Tommasi è arrivata. L'obiettivo era chiaramente dimostrare che essere fighi non basta. Se sei deficiente non c'è parrucca rossa o tartaruga che tenga. Ce lo hanno dimostrato gli alieni, perché dopo averlo visto non mi sento di escludere la pista extraterrestre e ce lo dimostra anche A&F.
I sexy commessi che attirano ragazze con file lunghissime nel centro di Milano e del mondo ridotti a sembrare Ambra nei peggiori anni di Non è la Rai. A vederli si sente già odore di ormoni e della fragranza Abercrombie, un'esperienza davvero polisensoriale.  Un sincro che si perde tra musica strappata a Disney Channel e capacità di movimento che avevo visto solo al Bagaglino. Scoordinati come Le Veline, sensuali come Hamtaro. 
Non beccano una parola una del testo della canzone, che se non bastasse è cantata da una ragazza americana che ti rimanda subito a pensieri sconci come "di chi sarà prossimo plastico di Bruno Vespa?". Neanche un briciolo di autoironia, nemmeno uno sguardo di chi capisce qualcosa, qualsiasi cosa, basterebbe anche che dimostrassero di sapere come allacciarsi le infradito. Un video che è già parodia. Virale, viralissimo. Disbanded.