lunedì 28 febbraio 2011

Le emozioni non cambiano. Il modo di comunicarle sì.

Titolo alternativo per il cliente esigente che vuole poter scegliere:
Certe cose non cambiano


Nuovo spot istituzionale per TIM con la cover più triste del secolo dei Beatles, Ryan Miller uccide "Hello Goodbye" che quasi si rimpiangono i 3 che con il camper che cercavano la solista per il loro gruppo. Regista da Oscar Sam Mendes e una troupe artistica di primissimo livello ed internazionale per una storia ideata dall’agenzia SaffirioTortelliVigoriti. Una storia che racconta nel tempo l'evoluzione della comunicazione. Ma il claim non vi ricorda qualcosa??? A me proprio sì arrivate al 2.50'...

2 commenti:

  1. Spot senz'anima. A volte i soldi non sono tutto, non vedo uno spot come si deve di Telecom dal 2004 con il Ghandi di Cremona.

    Fatti due risate, anche se penso che lo conosca già.
    http://www.youtube.com/watch?v=ngugPSGzleU

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo...è fantastico! Grazie :)

    RispondiElimina