martedì 16 novembre 2010

Bisogna tirare calci...ad un pallone



Mentre sei alla disperata ricerca di uno stage capita anche di imbatterti in una splendida iniziativa ovvero il campionato per i professionisti della comunicazione. L'iniziativa è a scopo benefico: parte delle quote di iscrizione e il libero contributo degli sponsor Birra Moretti, Puma ed AssoComunicazione, andranno a sostegno del CAF Onlus, Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi. Il campionato partirà con l'inzio del prossimo anno e durerà fino a metà giugno, ma le iscrizioni sono aperte dal 10 novembre con la nuova release del sito www.advertball.it.
La Y&R infatti si è inventata la trovata sociale e Vicky Gitto fa il direttore creativo simpatico, complice lo sport più nazional popolare che ci sia che riunisce tutti in uno spirito goliardico. Certo, perchè la vita d'agenzia è dura e stressante e si invecchia come i cani quindi per compensare bisogna dare i calci che non si è potuto dare sul lavoro. E allora con gli aspiranti pubblicitari si potrebbe organizzare un campionato nazionale a girone unico?Perchè non istituire un telefono amico da chiamare al millesimo "le faremo sapere"?

Forse come aspirante stagista dovrei coglierne il lato positivo, grazie a questa iniziativa potrei avere delle possibilità molto più concrete se mi mettessi a vendere pop corn a bordo campo o ancora meglio se comprassi dei pon pon e cominciassi a saltare osannare l'ego strabordante dei professionisti del settore da qui a giugno.
Ma quanti calci darei volentieri anche io.

Nessun commento:

Posta un commento