martedì 16 novembre 2010

Today is just another day

Da ieri la homepage di iTunes annuncia tronfia "Tomorrow is just another day. That you'll never forget" pare che la cosa che mi cambierà la giornata, a me come a tutti voi sarà poter scaricare i Beatles da iTunes, qualcuno con la dovuta delicatezza spieghi a Jobs che esiste emule. E poi si che la musica salverà il mondo è proprio una bella idea, ma non ricorderò il 16 novembre per questa cosa. Steve invece di inventare tavolette miracolose potresti trovare il modo di far suonare la sveglia dell'iphone anche se spento?Ecco, per dire, il giorno in cui ci riesce meriterebbe davvero di essere ricordato. Let it be.

4 commenti:

  1. Il vecchio Steve s'è ricordato di aggiungere il servizio MMS solo nella terza versione di Iphone. Diamogli altro tempo per il resto.
    Salvo.

    RispondiElimina
  2. Si diamogli tempo, del resto Steve è uno che unisce i puntini guardando indietro.

    D.D.

    RispondiElimina
  3. Sai le volte che non mi sono svegliato per lo stesso motivo?
    Convinto di aver lasciato la suonerie troppo bassa e non aver sentito per questo motivo.

    La soluzione potrebbe essere mettere l'iPhone in modalità aereo.
    Non squilla, non viene raggiunto da onde magnetiche, telefoniche o wifi, se devi andar a far pipì durante la notte puoi sempre accenderlo e poi suonerà anche la sveglia.

    RispondiElimina
  4. Si è una soluzione, poi però mi succede di dimenticarlo in modalità aereo e così resto irraggiungibile da onde magnetiche, telefoniche, e sociali per mezza giornata. Steve potrebbe fare di più, sono sicura.

    D.D.

    RispondiElimina