lunedì 7 febbraio 2011

La volontà permette di raggiungere ogni obiettivo, il fallimento non è contemplato.

Titolo alternativo per il cliente esigente che vuole poter scegliere:
Non è più il 1984

Bello lo spot per il Motorola Xoom mandato durante il Super Bowl con riferimento diretto ad uno spot Apple del 1984. Non è più il 1984 ma insomma poco è cambiato siamo tutti automi con gli auricolari bianchi sudditi di Jobs. Non ho mai visto il Super Bowl e non conosco le regole del football, ieri ero curiosa ma ho visto Inter-Roma ma certo è che gli spot che passano dentro al Super sono davvero uno meglio dell'altro. Dimostrazione che a fronte di un pubblico vasto, quindi di una reale possibilità di fare la differenza, c'è maggiore sforzo. Anche lo spot Chrysler con testimonial d'eccezione Eminem è un po' retorico ma cazzuto. Ora divamperà la polemica sui 9 milioni di dollari che ha speso Marchionne per il passaggio di uno spot di 2 minuti, ma cavolo viene voglia di comprare solo cose fatte a Detroit. Farlo simile per la Fiat a Torino magari con i Subsonica non avrebbe dato proprio lo stesso effetto. Specialmente per la frase "il fallimento non è contemplato" a quel punto meglio il motto "crederci sempre arrendersi mai" della Ventura.


Nessun commento:

Posta un commento